L’associazione La Scuola Fa Centro sostiene l’istituto Comprensivo Como Centro Città attraverso la realizzazione di calendari, foto di classe, gadget e feste di fine anno.
Grazie ai contributi ricavati, riusciamo ad aiutare concretamente le nostre scuole.

Calendario

Ogni anno a dicembre, proponiamo l’acquisto di un simpatico calendario di classe, realizzato con i disegni dei bambini, stampato su carta lucida A3.

Colorato e fantasioso, da regalare ai nonni come pensierino Natalizio e da conservare come ricordo!

Foto di Classe

Un rito che si tramanda da generazioni. La foto di classe!
Tutti la conservano gelosamente nei propri album, per ricordare e rivedersi tutti insieme! L’associazione offre questo prezioso servizio, e il ricavato è utilizzato per aiutare le nostre scuole.

Feste di Fine Anno

Ormai da diversi anni in molte nostre scuole organizziamo delle belle feste di fine anno: momenti di gioia da condividere con i propri compagni, con la famigali e gli insegnanti per salutarsi prima delle vacanze.
Ancora più speciale è la festa delle Terze organizzate per i ragazzi che hanno terminato la terza media: una serata di balli, canti, regali…e ovviamente molta emozione!